Arnaud e Adeline NAZARE AGA

Il designer francese Arnaud Nazare-Aga e la moglie filippina Adeline, s’incontrano per la prima volta a Hong Kong. Nasce così un percorso di vita e artistico che modificherà il mondo dei due artisti di culture molto differenti. Creano la loro firma “Artheline” grazie la creatività di Adeline e grazie all’imprenditorialità di Arnaud. Inoltre con sede a Bangkok fondano “Artheline Paj’Art” ove producono sculture straordinarie. Durante AAF (Affordable Art Fair) in Singapore hanno un successo eccezionale. Le loro sculture hanno varie dimensioni, sinuose e colori molto vivaci. I due artisti parlano delle loro opere dalle forme dolci, lisce e colorate e hanno il compito di infondere gioia in chi le osserva. I soggetti, i colori, le forme e i materiali sono pensati per creare armonia tra l’opera e lo spettatore.

“Il nostro lavoro porta stelle negli occhi del pubblico. Desideriamo contribuire alla ricerca universale della felicità”.

ALCUNE OPERE IN VENDITA DA LEGART:

Toroki white

Toroki white

Scultura realizzata con sovrapposizione di strati di resina e polvere di marmo, rivestita con strati multipli di lacca. Dipinta interamente a mano, peso 3 kg. Vari formati. Edizione limitata. (Cm 16×30).

Flammetta

Flammetta

Scultura realizzata con sovrapposizione di strati di resina e polvere di marmo, rivestita con strati multipli di lacca. Dipinta interamente a mano, peso 2 kg. Vari formati. Design in edizione limitata. (Cm 15,5×16).

Princesa Venus

Princesa Venus

Scultura realizzata con strati di resina, polvere di marmo e strati multipli di lacca. Il formato “S” è firmato e numerato dagli artisti Nazare e Aga con tiratura limitata su 99 pezzi. Disponibile anche una versione in carta pesta!